E’ nata Nina, la figlia di Francesco Sarcina e Clizia

Il cantante Francesco Sarcina e Clizia sono diventati genitori della piccola Nina, nata la notte del 24 agosto scorso

chiudi

Caricamento Player...

E’ nata Nina, e i genitori Francesco Sarcina, cantante, e Clizia Incorvaia, showgirl, non possono che essere più felici. Nina è venuta al mondo in Sicilia, terra natale anche della mamma, la sera del 24 agosto.

A dare la notizia è stato lo stesso Sarcina che, tramite i suoi social, ha pubblicato una foto raffigurante i piedini di Nina all’ospedale.

“Nina è benvenuta nel mondo”

Una grande emozione per il cantante, che diventa padre per la seconda volta, dopo Tobia, avuto da una precedente relazione. Un’estate ricca di emozioni per la coppia che è convolata a nozze lo scorso giugno nel pieno della loro “dolce attesa”.

Clizia Incorvaia, dal canto suo, in una recente intervista a Vanity Fair, aveva dichiarato di amare i cambiamenti del suo corpo in gravidanza e di piacersi.

“L’ho vissuta come un momento di beatitudine. Anzi è stata l’occasione per smentire tutti quei terribili luoghi comuni che mi avevano raccontato. Mi dicevano: “Il corpo si stravolge”. E’ una bugia, io non mi sono mai sentita così bella e sexy come col pancione”.

Clizia aveva affermato di non vedere l’ora di conoscere la sua bambina, e ora il tanto atteso dolce momento è arrivato:

“Ogni notte mi chiedo come sarà. Magari mora come il papà, bionda come me, o magari avrà i miei occhi e il suo sorriso…Noi comunque non vediamo l’ora!”

24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo

Una foto pubblicata da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data: