E’ nata Dashiel Eden, la seconda figlia di Milla Jovovich

Arriva subito dopo il parto, l’annuncio della nascita di Dashiel Eden, seconda figlia di Milla Jovovich e del marito Paul

chiudi

Caricamento Player...

La attendevano con ansia e ora è arrivata la seconda figlia della modella Milla Jovovich e del marito regista di Resident Evil, Paul W.S. Anderson.

Leggi anche: Milla Jovovich: trekking con il pancione di 9 mesi

A dare l’annuncio prima il papà Paul al sito E! News, pochi attimi dopo il parto:

“Milla ha partorito la figlia Dashiel Eden alle 5:45 di questa mattina. Siamo tutti entusiasti e incredibilmente felici! Milla è entrata in “modalità coccole” con la sua bambina appena arrivata”

 Poi la stessa Milla Jovovich ha postato una foto della piccola Dashiel Eden sul suo profilo Instagram accompagnandola con un tenero messaggio di benvenuto.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare che oggi è nata la nostra seconda figlia Ms.Dashiel Eden Jovovich-Anderson!! Pesa 3,45 kg ed è alta 20 cm. Ti amiamo Dash!”

Milla Jovovich e PAul W.S. Anderson erano già genitori di una bambina di sette anni, Ever Gabo J. Anderson, che ha accolto la sorellina insieme a mamma e papà. I due, insieme dal 2003, si sono sposati nel 2009, due anni dopo la nascita di Ever Gabo.

Dopo anni da modella e attrice di grido, Milla Jovovich ora si dedica alla famiglia al 100% e adora aggiornare i fan sul suo blog e sui suoi social, degli avvenimenti della sua vita da mamma e moglie. L’ultima foto prima del parto è stata scattata da Ever Gabo, e Milla Jovovich, pere più in forma e felice che mai.

“Mia figlia mi ha fatto questa foto impressionante stasera prima di andare a dormire, quindi dovrò usarla per augurarvi Buonanotte! Ancora nessun segno della bambina, ma io sono assolutamente pronta!”