E’ iniziata a Parigi la settimana della moda curvy, la Pulp Fashion Week

La Pulp Fashion Week è alla sua terza edizione e non è solo una semplice sfilata di moda

chiudi

Caricamento Player...

E’ in corso a Parigi (e dove se no?), la terza edizione della Pulp Fashion Week, un ciclo di sfilate, ma anche conferenze ed eventi dedicati alla moda curvy, alle donne in carne e formose.

Leggi anche: Curvy in intimo: “Non siamo angeli”, la campagna di Lane Bryant

Ma la Pulp Fashion Week non è solo questo. Oltre alle sfilate in sè, la Pulp Fashion Week è anche una mostra in cui una ventina di aziende mostra e vende al pubblico le sue creazioni. Inoltre è un evento in cui si affronta il tema curvy con workshop e conferenze che potreanno essere d’ispirazione per nuove idee o nuove collezioni.

Guarda qui il video della terza edizione della Pulp Fashion Week

In questa terza edizione della Pulp Fashion Week, si vede in scena tutta la moda curvy, dal casual, all’elegante, alla sportiva, dal beachwear alla lingerie, fino agli abiti da sposa. C’è proprio tutto, compresi gioielli e accessori.

Guarda la gallery completa della Pulp Fashion Week di Parigi!

L’evento della Pulp Fashion Week si svolge a Parigi proprio nei giorni in cui il Parlamento Francese ha approvato l’emendamento contro l’esaltazione dell’eccessiva magrezza mirato ad arginare l’anoressia, problema che coinvolge il mondo della moda da troppi anni.