E’ in Cantiere il Nuovo Adattamento di Mujeres de Arena.

La Tv Azteca (gruppo televisivo messicano) ha in progetto  una nuova telenovela che sarà l’adattamento  messicano della telenovela “Mujeres de Arena”.

chiudi

Caricamento Player...

Una nuova soap opera di produzione messicana è in cantiere, per gli amanti del genere telenovele.  Si tratta di una nuova produzione di Tv Azteca (gruppo televisivo messicano). Sarà un adattamento della telenovela “Mujeres de Arena”. La produzione sta valutando le possibili attrici che potrebbero far parte del cast, tra i nomi papabili, inizialmente, si parlava di quello dell’attrice venezuelana  Gaby Spanic, smentito poi in un secondo momento e dell’attrice messicana  Alejandra Lazcano che è conosciuta al pubblico per aver interpretato il ruolo di “Daniela” nella telenovela “Cielo Rojo”.  

 La storia, narra di amori, tradimenti, intrighi e rivalità.  La trama sembra davvero interessante e ricca di colpi di scena! Si parte dalla lotta spietata  di due sorelle gemelle che si batteranno, per conquistare l’amore dello stesso uomo. L’uomo sposerà, tra le due, la gemella più avida, ma per uno strano scherzo del destino quando la moglie verrà data per morta, la sorella, buona, assumerà la sua identità. Ma al  ritorno della gemella avida, cosa succederà? La situazione cambierà di nuovo? Quali colpi di scena dovremmo aspettarci? Care amiche, appuntamento ai prossimi rumor, sperando di comunicarvi presto i nomi dell’intero cast di “Mujeres de Arena”.