E’ il costume più economico e più venduto dell’estate: lo slashkini

Il più venduto, il più sexy, il più comodo, lo slashkini ha spopolato quest’estate e su Amazon costa solo 6 dollari

chiudi

Caricamento Player...

Lo slashkini è stata la moda rivelazione dell’estate: sexy, intrigante e diverso grazie ai suoi lacci che avvolgono tutto il corpo e lo rendono unico.

Leggi anche: 10 tendenze moda autunno inverno: ecco cosa copiare dalle passerelle

La moda dello slashkini è stato un vero e proprio boom che ha avuto una grande diffusione grazie ai social proprio tramite l’hashtag #slashkini, con il quale molte donne si sono fotograte con il celebre costume.

Nè intero nè due pezzi, lo slashkini probabilmente è piaciuto molto proprio per questa sua natura ibrida, sfruttabile anche come sexy top per gli aperitivi sulla spiaggia, abbinato a un pareo, una mini o un paio di shorts.

SLashkini1

Clicca qui per vedere la fotogallery degli slashkini!

Acquistabile su Amazon, lo slashkini deve anche il suo successo al suo prezzo, quasi stracciato: 6 dollari soltanto, per il quale si è disposti ad aspettare anche alcune settimane di spedizione. Probabilmente, infatti, lo slashkini sarà una moda sulle spiagge di tutto il mondo anche il prossimo anno.

Ottimo il modello e ottimo il prezzo, ma qualche difetto c’è: non sta bene proprio a tutte, con qualche chilo di troppo si rischia l’effetto “insaccato” e in più, pare che la parte superiore sia leggermente ridotta, non adatta alle donne con molto seno.