E’ il compleanno di Carlos: Fabrizio Corona e Nina Moric fanno gli auguri da lontano

Oggi è il compleanno di Carlos Corona che compie 13 anni: dai social arrivano gli auguri di papà FabrizioCorona e mamma Nina Moric

chiudi

Caricamento Player...

Carlos Corona è stata la prima persona che Fabrizio Corona ha chiesto di poter vedere dopo la scarcerazione, una volta arrivato nella comunità di Don Mazzi.

Leggi anche: Fabrizio Corona: nuova vita al lavoro da Don Mazzi

L’ex re dei paparazzi e molto legato al figlio e per il suo compleanno dei 13 anni ha voluto fargli gli auguri tramite i social, ora che li può usare uscito dal carcere.

“Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita.”

Ora Carlos è affidato alla mamma di Fabrizio Corona, perchè Nina Moric, dopo l’ultimo ricovero, non sarebbe in grado di occuparsene, secondo i servizi sociali.  Sia Corona, sia Nina Moric, starebbero facendo il possibile per rimettersi in riga e non sbagliare più per dare una vita più normale a Carlos.

Anche la modella Nina Moric ha usato Instagram per mandare un messaggio d’auguri al suo bambino, sperando di potergli dare un giorno la giusta attenzione che merita.

“Non voglio piu pubblicare foto di Carlos per una mia scelta personale, e anche perché rispetto il suo volere. Non vuole più essere su Istagram … Credo che lui sia molto più saggio di me.. E quindi non posso ignorare la sua decisione oggi è per me un giorno importante, Questo cuore lo ho fatto per lui.. TI AMO in tante lingue. Auguri ancora ometto mio”