E i vip, come amano fare sesso? Le dichiarazioni più hot delle star

Tutti abbiamo dei segreti hot quando si tratta di sesso e alcuni vip hanno deciso di svelarli senza vergogna

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso degli anni, molte star hanno parlato di sesso senza peli sulla lingua e hanno svelato le loro perversioni segrete. Ce n’è davvero per tutti e la maggior parte sono davvero inaspettate. Ecco cosa farebbero, o hanno fatto, i vip per il sesso.

Leggi anche: Troppo sesso può causare infelicità

Partiamo dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ammesso a Vanity Fair, con non poche polemiche, di aver fatto sesso subito dopo il parto di lei, del suo primogenito Santiago. La passione era troppo forte per aspettare.

“Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”.

Meno spudorata, Loredana Lecciso, confessò a Dagospia di essere una donna all’antica, che si è sempre preclusa alcune pratiche durante il sesso:

“Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.

La celebre attrice hollywoodiana Cameron Diaz, aveva raccontato a Playboy di essere pazza per il sesso e che avrebbe fatto qualunque cosa per farlo.

“Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse l’oggetto del mio desiderio. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo”.

Christina Aguilera e il marito Jordan hanno ricevuto diverse segnalazioni di comportamenti più che equivoci in piscina. Loro si sono scusati, dicendo:

“Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti”.

Audace fin da piccola, la maggiorata del GF Cristina Del Basso, aveva raccontato una sua avventura adolescenziale (16 anni) al settimanale Top:

“Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina? Il sesso è stato bellissimo, il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello”.

fidanzato di Cristina del Basso

 

Clicca qui per vedere la fotogallery delle star!

Anna Falchi invece, preferisce gli uomini instancabili, che la devono soddisfare ogni volte che lei ne ha voglia.

“Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”

Ma anche la campionessa Federica Pellegrini non scherza in quanto a sogni hot:

“Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”.

Un’inaspettata Maddalena Corvaglia svela la sua passione per il sadomaso:

“Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

Ma stupiscono anche la Cuccarini e la Clerici, utte e due hanno ammesso di sognare le “50 Sfumature”.

“Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”.

“Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”.