E’ finita tra Charlize Theron e Sean Penn: la notizia scuote il gossip

La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele da ormai un anno e mezzo, eppure pare che Charlize Theron abbia messo fine alla relazione con Sean Penn

chiudi

Caricamento Player...

A rivelare l’inaspettata notizia è Us Magazine, secondo cui la storia tra Charlize Theron e Sean Penn, sarebbe finita dopo il loro viaggio a Cannes in occasione del Festival del Cinema.

Leggi anche: Debutto a tre : Charlize Theron con Sean Penn e il figlio Jackson

Lo scoop non è ancora stato confermato dai due attori, ma secondo il tabloid sarebbe stata Charlize Theron a porre la parola fine sulla storia d’amore con Sean Penn. Sarebbero state più fonti a confermare la notizia che presto ha fatto il giro del mondo.

Riemergono così le indiscrezioni che avrebbero visto i musi lunghi a Cannes sui volti di Sean Penn e Charlize Theron: si dice infatti che la rottura sia avvenuta proprio al ritorno da Cannes. Colpevole potrebbe essere la “simpatia” tra Penn e la collega Jasmine Trinca, insieme nel film “The Gunman”.

In ogni caso la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dato che i due attori parevano innamoratissimi e inseparabili. Prima di diventare una coppia nel 2013, relazione confermata solo a inizio 2014, i due attori vantano un’amicizia di molti anni che è poi sfociata nell’amore.

Sean Penn e Charlize Theron

Il loro legame era così solido e forte che Sean Penn aveva anche intrapreso gli step burocratici necessari per diventare il padre legale di Jackson, figlio adottivo dell’attrice. Non molto tempo fa l’attore aveva confessato a Extra quanto fosse forte e come fosse sbocciato l’amore con Charlize Theron, ormai , forse, archiviato.

“Eravamo amici da molto tempo, poi è come se la nostra auto fosse uscita di strada. Abbiamo preso un bel colpo. Una buca mentre si andava a tutta velocità e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa.”