E’ finita tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: lo annuncia lei su Facebook

Arriva inaspettata la notizia della loro rottura, ma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è davvero finita

chiudi

Caricamento Player...

E’ già finito l’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina usciti da poco da Uomini e Donne e “sopravvissuti” a Temptation Island.

Leggi anche: Ecco come sono le coppie di Temptation Island un mese dopo il falò finale

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne sulle note di “Grande Amore” de Il Volo, Amedeo e Alessia hanno scelto di affrontare la sfida di Temptation Island, già poche settimane dopo la fine della loro avventura nel programma di Maria De Filippi.

La situazione era rischiosa, ma i due, finita anche Temptation Island, sembravano pi uniti che mai. Poi negli ultimi giorni si era notato un certo distacco sui social e la strana decisione di passare le vacanze separati aveva insospettito i fan.

Oggi il messaggio di Alessia Messina sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha spiazzato tutti:

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.

Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff”.

Il loro amore vissuto sotto i riflettori è durato pochissimo e ora Alessia e Amedeo hanno chiuso definitivamente le loro relazione.

Alessia Messina