È davvero amore tra Rihanna e DiCaprio?

Il presunto flirt tra Rihanna e DiCaprio non è ufficiale, ma spunta una foto della coppia

chiudi

Caricamento Player...

Si rincorrono dall’inizio dell’anno Rihanna e Leonardo DiCaprio: stanno insieme? Si sono già lasciati? Fino a poco fa non c’erano dichiarazioni ufficiali della loro presunta storia d’amore.

Leggi anche: Rihanna e DiCaprio sono già al capolinea?

Ora però il sito TMZ avrebbe pubblicato una foto esclusiva che ritrae i due che ballano assieme durante la festa di compleanno per i 27 anni di lei lo scorso 20 febbraio. I due appaiono affiatati come una coppia vera. La festa, con torte alla marijuana e ospiti del calibro di Mick Jagger e Beyoncé, è stata organizzata dallo stesso DiCaprio nella sua lussuosa villa di Beverly Hills. Secondo indiscrezioni parrebbe che i due siano stati molto affiatati tutta la sera.

Rihanna e DiCaprio
Fonte: TMZ.com

Smentite quindi le voci sulla loro storia d’amore? Non si sa. Vero è che questa è la prima foto dei due insieme, e la coppia Rihanna DiCaprio non si fa vedere molto spesso insieme in pubblico. Quindi i dubbi restano.

Inoltre, pare che Rihanna dopo soli due mesi di amore si sia già lamentata della forma fisica di DiCaprio e lo abbia messo a stecchetto. Voci, dicono anche che Rihanna sia stata avvistata in compagnia di Richie Akiva e che DiCaprio, abbia mostrato interesse per Dakota Johnson, star di “50 sfumature di Grigio”.

 La storia d’amore tra Rihanna e DiCaprio pare proseguire, ma i dubbi sulla loro fedeltà reciproca, rimangono.