…e alla fine arriva Polly è una divertente commedia con protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tra gli attori comici americani più apprezzati c’è Ben Stiller: è difficile tenere il conto di tutti i film in cui è stato il protagonista che hanno avuto un grande successo, tra questi c’è però anche …e alla fine arriva Polly. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2004, la pellicola diretta da John Hamburg ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Vediamo ora insieme tutto ciò che c’è da sapere sul film.

…e alla arriva Polly: il cast del film

Come detto in precedenza, il protagonista maschile di …e alla fine arriva Polly è Ben Stiller che interpreta il ruolo di Reuben Feffer. La protagonista femminile è invece Jennifer Aniston, che veste i panni della bella, impacciata e stravagante Polly Prince.

Nel cast del film c’è anche l’attore Premio Oscar Philip Seymour Hoffman, che veste i panni di Sandy Lyle, un attore amico di Reuben. Per questa parte era stato inizialmente contattato Jack Black.

Nel cast di …e alla fine arriva Polly sono inoltre presenti anche Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Masi Ora, Jsu Garcia, Michele Lee,Kevin Hart e Bob Dishy.

Ben Stiller
Ben Stiller

…e alla arriva Polly: la trama del film

Reuben Feffer è un metodico agente assicurativo che, durante il viaggio di nozze, trova la moglie che lo tradisce con un istruttore di sub. Tornato a casa, l’uomo incontra per caso una sua vecchia compagna di scuola, Polly Prince: una donna che è completamente l’opposto di lui.

Reuben e Polly iniziano a frequentarsi ma, a un certo punto, nella vita del protagonista torna l’ex moglie. Tutto questo porta a una serie di equivoci e divertenti situazioni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

TAG:
e alla fine arriva polly jennifer aniston

ultimo aggiornamento: 10-05-2020


Le crociate: ecco le location del film di Ridley Scott

Coronavirus, come smaltire mascherine e guanti dopo l’uso?