Loveville 2014, la Competizione che premia l’Amore

Dal 25 gennaio fino al 31 luglio scendi in campo perchè inizia la Durex Lovevillela prima competizione sportiva che sfida gli italiani in camera da letto.

chiudi

Caricamento Player...

Loveville 2014 è il campionato nazionale dell’amore, promosso da Durex, che convoca tutta l’Italia nella sfida che premierà la città più sessualmente attiva e performante del Bel Paese.

Sei mesi di competizione e milioni di cittadini impegnati in una gara all’insegna dello sport da camera. Un mix di energia e passione, l’unica attrezzatura sportiva a disposizione degli aspiranti lovers per scendere in campo e gareggiare per sottrarre lo scettro a Bologna, aggiudicatasi il riconoscimento di Durex Loveville 2013.

La città Romagnola lo scorso anno ha conquistato la vetta scontrandosi con altre 15 città, con una spesa di 546 mila euro nei 2 mesi di competizione.

Durex sceglie di premiare ancora i lovers bolognesi  e,  in occasione del lancio della nuova sfida Loveville, ha installato un cuore metallico che simboleggia l’amore e che farà da cornice ai romantici incontri d’amore in una delle più famose piazze bolognesi, Piazza Re Enzo.

Quest’anno ad assicurarsi il titolo “più sessualmente in forma” sarà la città che, attraverso l’allenamento costante, saprà dimostrare di praticare di più e meglio l’amore, facendo registrare i più alti indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, dell’intero mercato del benessere sessuale, rilevati per ogni città in gara.

Le perfomance sessuali migliorano anche la forma fisica  infatti: “il sesso è un’ottima ginnastica per l’organismo, per il tempo che richiede e i benefici che se ne ricavano”. Spazio dunque a Loveville e allo sport di coppia per mantenersi in forma in modo piacevole e divertente.  “Anche fare sesso va bene per bruciare calorie e mantenersi in forma” dice il Dott. Zampogna “un rapporto sessuale medio equivale infatti, in termini di dispendio calorico, ad una partita di ping-pong tra due amici, ad una nuotata di piacere o a una partita di tennis in doppio”.

Loveville 2014, la Competizione che premia l'Amore
Loveville 2014, la Competizione che premia l’Amore

Che il sesso faccia bene Durex lo sostiene da sempre, promuovendo iniziative oltre che prodotti capaci di diffondere il sexual wellbeing in modo divertente quanto sicuro e responsabile.

Tante le sfide che nel corso della competizione renderanno ancor più faticoso, ma accattivante, il raggiungimento del traguardo finale: il titolo di Loveville 2014.

Quale città italiana sarà Loveville 2014?