La Duchessa Kate Middleton dà Consigli d’Amore

La bella duchessa Kate Middleton è intenta a dare consigli d’amore al Principe Harry e Cressida Bonas. Riuscirà nel suo intento di dottoressa Stranamore?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo diverse fonti, al magazine britannico Now, la duchessa Kate Middleton sta mettendo lo zampino per far sì che la ballerina riconquisti Cressida Bonas il cuore del suo ex principe azzurro, Harry:

” Kate ha preso Cress sotto la sua ala protettrice. Hanno un bellissimo legame d’amicizia e Kate non è rimasta affatto contenta quando lei e Harry si sono lasciati. La cosa le ha ricordato la sua temporanea separazione da William nel 2007. All’epoca, quando ha capito di volerlo riconquistare, Kate ha iniziato a indossare i suoi vestiti più aderenti, a frequentare gli stessi posti di William e a farsi vedere con altri ragazzi. Ha fatto tutto quello che ha potuto per far capire al suo ex quello che stava perdendo. Ora Cress sta usando la stessa identica tattica”.

Subito dopo la separazione da Harry, infatti, la Bonas era stata immortalata più volte con le lacrime agli occhi; adesso, invece, la bionda 25enne non ha altro che sorrisi per le fotocamere dei paparazzi.

” Cressida è da tutte le parti al momento, e sembra che si stia godendo al massimo la vita. Ha un aspetto meraviglioso, è molto sexy e non è affatto un caso. Le hanno detto di farsi vedere spesso in giro, in modo che Harry si renda conto di quello che si sta perdendo senza di lei”

A conferma di queste voci, la star della danza è stata vista al recente festival musicale di Glastonbury e anche al noto locale delle celebrity Chiltern Firehouse di Londra:

” Da quando si è lasciata con Harry esce molto di più. L’idea è stata di Kate. È stata lei a dire a Cressy di pensare bene al suo look prima di rimettere piede fuori casa”

La Duchessa Kate Middleton potrà archiviare una missione compiuta?