Drew Barrymore è Mamma per la Seconda Volta

L’attrice statunitense Drew Barrymore è diventata mamma per la seconda volta. La nuova nata si chiama Frankie che farà compagnia alla primogenita Olive.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice americana Drew Barrymore è nuovamente mamma. Dopo aver dato alla luce la piccola Olive il 26 settembre del 2012, la trentanovenne stella del cinema ha partorito la piccola Frankie, avuta dal marito, il consulente d’arte Will Kopelman, con cui si è sposata nel giugno del 2012.
La coppia ha rilasciato un annuncio ufficiale sul lieto evento pubblicato sul settimanale People: “Siamo felici di annunciare che siamo diventati genitori per la seconda volta di una meravigliosa bambina. Olive adesso ha una sorellina e siamo tutti molto felici”.

Drew e il marito hanno festeggiato l’arrivo della loro nuova bimba con la tradizionale festa che si celebra a pochi giorni dal parto, chiamata baby shower, a cui avevano partecipato anche le amiche più intime dell’interprete dell’attrice, tra cui Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Reese Witherspoon.

Drew Barrymore sembra abbia raggiunto ormai una tranquilla serenità famigliare lasciandosi alle spalle i burrascosi anni giovanili. A sette anni la ricordiamo piccola e angelica tra le protagoniste del film di Spielberg “E.T. l’extraterrestre” anche se in realtà la sua infanzia fu assai problematica: fumava sigarette a 9 anni, beveva alcolici a 11, fumava marijuana a 12 e sniffava cocaina a 13. A 14 anni tentò il suicidio e fu ricoverata due volte.

Drrew Barrymore
Drrew Barrymore

Si disintossicò ma continuò a mantenere l’immagine di “cattiva ragazza“, e anzi la sfruttò per diventare una sex symbol quando negli anni novanta riprese la sua carriera cinematografica interpretando una teenager seduttrice in “La mia peggiore amica e posò nuda sul numero di gennaio 1995 di Playboy.

Steven Spielberg, che era il suo padrino, per il ventesimo compleanno le regalò una copia della rivista completamente ritoccata, dove l’attrice appariva perfettamente vestita in ogni foto; in allegato c’era una nota con scritto “copriti”. Nello stesso periodo, però, apparve nuda in cinque film.

Nel 1995 partecipò al noto show televisivo Late Show with David Letterman, dove Drew Barrymore stupì il conduttore saltando sulla scrivania e mostrandogli il seno, con le spalle alle telecamere, come parte del balletto per il suo compleanno.

Saranno finiti i tempi da bad girl ora che l’attrice è mamma di due bambine?

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13688″]