Dramma per la famiglia di Drew Barrymore, morta la sorellastra

Drew Barrymore ha saputo del decesso a San Diego (si parla di suicidio) di una sorellastra per parte di padre (il famoso attore John Barrymore).

chiudi

Caricamento Player...

Drew Barrymore, attualmente nelle sale italiane con il film “Insieme per forza” dove è protagonista con Adam Sandler, è stata raggiunta da una brutta notizia: la sua sorellastra maggiore Jessica è stata trovata morta nella sua auto a San Diego.

Si parla di suicidio. La donna 47 anni, come Drew è figlia del famoso attore John Barrymore, morto nel 2004 (i Barrymore sono una vera e propria dinastia ad Hollywood).

Jessica Barrymore
Jessica Barrymore

Ecco i fatti: la sorellastra di Drew Barrymore, che sarà comunque sottoposta ad una autopsia mercoledì prossimo e che chiarirà meglio le cause del decesso, è stata trovata dalla polizia della cittadina californiana, che nel rapporto ha scritto:

“Sembrava che dormisse in macchina, bloccando parzialmente il vialetto di accesso. Siamo andati a controllare il suo stato di salute ed era fredda al tatto, ovviamente deceduta”.

Ad accorgersene una vicina, tale Marta Lopez, che aveva notato la sua auto ostruire il suo vialetto e quando si è avvicinata ha trovato il corpo circondato da strane pillole bianche.

Raggiunta dalla notizia, la Barrymore ha detto che seppur frequentasse poco la sorellastra è stato un brutto colpo:

“Anche se l’ho incontrata poche volte, auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile. Sono davvero dispiaciuta per la loro perdita”.