Il dramma della bella Lorena Forteza dopo “Il Ciclone”

Giovane, sexy, gentile e dolce è così che tutti ricordano Lorena Forteza, ma a trasformarla completamente sono stati tanti problemi.

chiudi

Caricamento Player...

Giovane, sexy e bellissima: questi 3 aggettivi vengono subito in mente quando si pensa a Lorena Forteza nel ruolo di Caterina, accanto a Leonardo Pieraccioni nel film “Il ciclone”.

Eppure con gli anni qualcosa per Lorena Forteza è cambiato, infatti, come forse qualcuno saprà, ha attraversato un momento molto difficile dopo il grande successo del film: ha perso la sua forma fisica, ha smesso di lavorare ed è sprofondata nella depressione che l’ha portata a perdere addirittura l’affidamento del figlio Ruben.

Col tempo Lorena Fortez è uscita da questo brutto incubo ed è tornata anche a lavorare, come testimonial di una linea d’abbigliamento curvy, inoltre, grazie all’aiuto dei medici, ha recuperato anche il rapporto con il figlio, ormai 15enne.

Per fortuna anche grazie all’aiuto della sua famiglia che l’ha accolta a braccia aperte quando è andata a Palma De Maiorca, Lorena Forteza ha trovato la determinazione e la grinta per reagire.