Ritrova la tua sensualità con Dr. Lips, il trattamento per delle labbra da sogno!

Ritrova la tua sensualità con Dr. Lips, il trattamento per delle labbra da sogno!

Dr. Lips offre una serie di trattamenti per rinnovare e modellare il tuo viso: scopriamo tutto sul filler labbra e sulle altre offerte.

Se desideri labbra carnose e un trattamento che rispetti i lineamenti naturali della tua bocca, il filler labbra di Dr. Lips è ciò che fa per te. I trattamenti alle labbra sono tra i più richiesti per quanto riguarda il campo della medicina estetica, e pensate che solo in Italia ogni anno ne vengono eseguiti oltre 200.000. Ma quanti di questi sono davvero efficaci, poco invasivi e rispettosi delle nostre esigenze?

A questa categoria appartengono senza ombra di dubbio i trattamenti di Dr. Lips, non chirurgici ed effettuati con l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, una sostanza che è già presente all’interno del nostro corpo, e che dunque viene assorbita in maniera semplice e completamente naturale.

Ma non è tutto! Se vuoi scoprire tutti gli altri vantaggi del filler labbra di Dr. Lips, seguici e vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

Come funziona il filler labbra di Dr. Lips

Vuoi ritrovare la tua autostima e sentirti di nuovo a tuo agio con il tuo aspetto? Allora sei nel posto giusto. La mission di Dr. Lips è proprio questa: valorizzare i tuoi tratti, i tuoi lineamenti e la tua unicità, andando ad intervenire per migliorare la tua estetica, per un risultato naturale ed elegante.

Ma come funziona la procedura? Si tratta di una perfetta sintesi fra tecnica e qualità dei materiali e prodotti utilizzati: in soli 20 minuti le tue labbra verranno ridisegnate in base alle tue personalissime esigenze e acquisiranno volume e forma naturale, il tutto per una durata che va dai 4 ai 6 mesi circa. L’effetto è immediato, e dopo un paio di giorni potrai già vedere il risultato definitivo.

L’iter di tutta la procedura è molto semplice: prima il paziente deve sottoporsi a una visita conoscitiva con il chirurgo e stabilire insieme quali sono le aspettative. Dopodiché si programma la procedura e infine ci si sottopone al trattamento, che prevede anche un controllo successivo… totalmente gratuito!

Insomma, che aspetti? Prenota ora un appuntamento e contatta la clinica Dr. Lips più vicina a te: ci trovi a Milano, Roma o Napoli.

Labbra perfette
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/labbra-red-donna-ragazza-sexy-1690875/

I trattamenti viso di Dr. Lips

Ma Dr. Lips non si ferma qui! Oltre alle labbra, il team di soli medici specializzati in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica si presenta con una vasta proposta volta a ringiovanire e rimodellare il tuo viso. Ecco tutti gli altri trattamenti:

• Rinofiller: ideale per chi vuole rimodellare il proprio profilo nasale, ma senza ricorrere al bisturi.
• Botulino: se desideri un viso rilassato, giovane e bello e vuoi dire addio alle rughe d’espressione.

• Fili di trazione: un effetto lifting che va a rimodellare e ringiovanire il viso, il collo e il décolleté, in modo delicato e totalmente indolore.

• Biorivitalizzazione: grazie alla stimolazione della produzione di collagene avrai una pelle più luminosa e idratata e un viso disteso e ringiovanito!

Altri trattamenti filler viso: sempre a base di acido ialuronico, una serie di interventi volti a correggere i leggeri inestetismi presenti sul vostro viso.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/labbra-red-donna-ragazza-sexy-1690875/

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X