Ecco il video del discorso di Paola Egonu sul razzismo che ha fatto nella serata di giovedì 9 febbraio al Festival di Sanremo 2023.

Paola Egonu è stata la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2023, quella di giovedì 9 febbraio. La pallavolista, oltre a presentare i vari artisti in gara, è stata anche protagonista della serata con il suo monologo sul razzismo. Un discorso che ha conquistato il pubblico del Teatro Ariston ma anche quello che l’ha seguito da casa. Lo avete perso e volete vederlo oppure volete rivederlo? Non c’è problema, ecco il video del monologo di Paola Egonu a Sanremo 2023.

Dove vedere Paola Egonu a Sanremo: il video

Su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai completamente gratuita a cui si può accedere dalla propria smart TV, dallo smartphone, dal tablet o anche dal computer, non solo si possono vedere tutte le puntate del Festival di Sanremo 2023 in diretta streaming o rivedere in qualsiasi altro momento, ma sono presenti anche le clip con tutti i momenti più importanti del Festival e tra questi c’è anche il discorso di Paola Egonu.

Ma la Rai ha caricato anche il video di Paola Egonu e del suo monologo sul razzismo anche sul proprio canale YouTube. Il monologo dura circa 8 minuti. Ecco il video del monologo di Paola Egonu a Sanremo 2023:

Il discorso di Paola Egonu a Sanremo 2023

Ecco uno dei passaggi più significativi del discorso sul razzismo di Paola Egonu a Sanremo 2023: “Prendete dei bicchieri di vari colori e metteteci dentro l’acqua. Vedrete che la maggior parte delle persone sceglierà il bicchiere trasparente, solo perché il suo contenuto è più limpido. Eppure se proverete a bere da uno dei bicchieri colorati, scoprirete che l’acqua ha sempre lo stesso gusto perché siamo tutti uguali oltre le apparenze”.

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 12:15


Sanremo 2023, tutti e 28 i big sul palco: l’ordine di uscita dei cantanti

Sanremo 2023, l’ordine di uscita della serata dei duetti