Dove vedere la lite tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle? Il video dell’ormai famoso battibecco.

Sabato 8 ottobre è iniziato Ballando con le stelle 2022. La prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci è stata caratterizzata da alcuni battibecchi tra i concorrenti e i giudici, uno di quelli che sta facendo più parlare sui social è la lite tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto. Il primo non ha apprezzato il giudizio espresso dallo stilista e glielo ha fatto capire senza troppi giri di parole ma con toni piuttosto diretti. E chissà se ci saranno nuovi round nelle prossime puntate.

Dove vedere la lite tra Mughini e Mariotto a Ballando con le stelle? Il video

Se vi siete persi la puntata di sabato 8 ottobre di Ballando con le stelle e siete curiosi di vedere cosa esattamente è successo tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto (o semplicemente volete rivedere il battibecco) potete farlo. Dove vedere la lite tra Mariotto e Mughini? Il video è disponibile su RaiPlay ma ve lo proponiamo anche qua di seguito:

Ricordiamo inoltre che su RaiPlay si possono rivedere in qualsiasi momento anche tutte le puntate complete di Ballando con le stelle 2022 oltre che le clip con i momenti più salienti di ogni puntata. Si può accedere alla piattaforma streaming della Rai sia da Smart TV che da computer, tablet e smartphone.

Lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: il video

Quella tra Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini non è stata l’unica lita che ha caratterizzato la prima puntata di Ballando con le stelle 2022 ma ce n’è stata anche un’altra che ha fatto molto discutere: la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. In questo caso i toni si sono accesi molto di più e sono volati anche veri e propri insulti da parte della cantante nei confronti della giornalista / giurata.

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2022 2:53


Dove vedere la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: il video

GF Vip, Ginevra Lamborghini torna nella Casa? Parla Signorini