Dove sarà finita la fede nuziale di Belen Rodriguez?

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez e l’amica Simona Miele si sono date allo shopping milanese. Ma la fede nuziale dov’è?

La showgirl argentina Belen Rodriguez ultimamente è molto impegnata con il programma Tu si que vales in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. Ma non solo, perchè dopo essere stata al centro della cronaca rosa per diversi giorni in merito alla questione con Emma Marrone, ora torna a far parlare di sè.

Leggi anche: Stefano De Martino: “Il bacio tra Emma e Belen? Sono state professionali”

Visto il tempo che la showgirl dedica al lavoro e alla vita da mamma premurosa, Belen Rodriguez si concede un pò di sano e divertente shopping per le vie di Milano con la sua amica Simona Miele. E così tra un negozio e l’altro è stata immortalata dai paparazzi, mentre regala sorrisi e si gode il tempo libero. Ovviamente poi, ci ha pensato la stessa a continuare il reportage sul suo profilo Instagram.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nulla di strano fino a quì, ma poi un particolare non passa inosservato: la fede nuziale di Belen è sparita!

Pare infatti che all’anulare sinistro della showgirl l’anello non ci sia più, ed è molto strano poichè Belen da quando ha sposato Stefano De Martino, l’ha sempre portata.

Come se non bastasse, c’è un’ulteriore dettaglio che ci attira: al polso sinistro di Belen appare un Rolex che Belen porta al polso sinistro. Proprio ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona, lui le aveva regalato un prezioso orologio di notevole valore. Che sia proprio quello?

Crisi di coppia o il motivo è un altro?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Licia De Pasquale

X