Dove fanno il Wind Music Awards 2015

Volete partecipare al fantastico show dei Wind Music Awards 2015? Ecco dove si tiene questa grandissima festa della musica internazionale.

chiudi

Caricamento Player...

Manca meno di un mese ormai agli attesissimi Wind Music Awards 2015, che anche quest’anno si terranno al Foro Italico, il prossimo 4 giugno. La kermesse verrà trasmessa in diretta su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

L’evento anche quest’anno è realizzato da Wind Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico Fimi, Afi e Pmi, in una cornice particolarmente suggestiva che richiamerà, come ogni anno, migliaia di spettatori.

Nonostante la bellezza del Foro Italico, il luogo perfetto per un evento di tale portata e importanza, i Wind Music Awards non si sono sempre tenuti qui: infatti nel 2007 e 2008 si sono svolti presso l’Auditorium della Conciliazione, sempre a Roma, mentre negli anni successivi, dal 2009 al 2012, è stata l’Arena di Verona ad ospitare questo grande evento, come accadeva tanti anni fa con il tanto amato FestivalBar.