Scopriamo dove acquistare i prodotti make up firmati Tom Ford a Firenze

Ogni donna appassionata di make up conosce i più importanti marchi dell’alta moda.

Sebbene i prezzi non siano sempre accessibili, ogni donna aspira a possedere almeno un prodotto di alcune delle case cosmetiche più note, sia per la qualità dei trucchi che per il loro packaging assolutamente accattivante ed estremamente elegante.

Tra tutti i marchi della più note maison dell’alta moda, spicca quello di Tom Ford, stilista statunitense, conosciuto in tutto il mondo per il rilancio della casa di alta moda Gucci e la creazione di una linea cosmetica in collaborazione con Estèe Lauder.

I prodotti Tom Forn sono sinonimo di estrema qualità, e si caratterizzano per la vastità dell’offerta dei colori, la vestibilità estrema dei prodotti e il packaging dal design unico ed elegante.

Ogni stagione la casa cosmetica statunitense lancia una nuova collezione sul mercato, dettando le nuove tendenze in materia di make up.

Come per tutte le più importanti case di moda, il commercio dei prodotti in tutto il mondo è assicurato da una fitta rete di negozi autorizzati in ogni paese.

Consultando il sito ufficiale del marchio statunitense, alla sezione “store locator” è possibile trovare tutti i punti vendita in giro per il mondo.

Ecco dove comprare i prodotti Make Up Tom Ford a Firenze:

Profumerie Aline

Via V. Gobetti, 34 – Tel. 0556266211

Pronte a fare shopping nel capoluogo toscano? Tom Ford vi aspetta!

Riproduzione riservata © 2024 - DG