Doutzen Kroes in attesa del suo Secondo Bebè posa Nuda su Instagram

Doutzen Kroes è incinta del secondo figlio e posta su Instagram una foto senza veli con il pancino in mostra.

chiudi

Caricamento Player...

Il biondo angelo di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes, annuncia la sua seconda gravidanza postando una foto, senza veli, che mostra il suo pancino su Instagram.

Il giovedì è il giorno in cui sui social network si pubblicano vecchie foto e ricordi e la 29enne Doutzen Kroes ha voluto specificare bene la cosa: “This is not a throwback thursday this is now! So happy to share with you that we are expecting!” ovvero “Non è un post di una vecchia foto ma è di adesso! Sono così contenta di condividere con voi che siamo in dolce attesa!” ha commentato felice la bellissima top model.

Gli ammiratori e i followers sono stati velocissimi a rispondere al post, e la star Doutzen Kroes è stata sommersa da una valanga di congratulazioni.

La splendida super modella olandese Doutzen Kroes ha solo 29 anni ed è già mamma di un bimbo di tre anni, Phyllon Joy, avuto dal marito, il DJ olandese Sunnery James, con cui è sposata dal 2010; anche lui ha usato il social per annunciare la cicogna in arrivo: “Super felice di annunciare che stiamo aspettando un nuovo amore nella nostra vita! La mia bellissima moglie è incinta”.

Doutzen Kroes in Attesa del suo Secondo Bebè posa Nuda su Instagram
Doutzen Kroes in Attesa del suo Secondo Bebè posa Nuda su Instagram

Doutzen Kroes non è solo una mogliettina innamorata, ma anche una mamma meravigliosa infattinonostante gli impegni di lavoro ha sempre tempo per il suo bambino e la sua famiglia.

Prima di lei altre Star avevano posato con il pancione come Claudia Schiffer, Miranda Kerr, Cindy Crawford, Marisa Miller, Monica Bellucci, Demi Moore, Britney Spears, Shakira, Eva Herzigova e Michelle Hunziker.

A questo punto, non rimane che fare le nostre felicitazioni alla modella Doutzen Kroes e alla sua famiglia!