“Dottoressa” Sandra Bullock salva la vita ad un’operatrice che si sente male sul set

L’attrice Sandra Bullock ha salvato un’operatrice collassata sul set dell’ultimo film che sta girando, dimostrando sangue freddo e self control al pari di un’infermiera professionista.

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Bullock sa perfettamente come intervenire in casi di emergenza e lo ha dimostrato, salvando la vita ad un’operatrice collassata, forse a causa del caldo di New Orleans, sul set dell’ultimo film che sta girando e di cui è protagonista, così come è stato riportato dal giornale Tmz.

L’intervento dell’attrice non è stato semplicemente provvidenziale, ma a dir poco tempestivo, dal momento che la protagonista di “Speed” si è letteralmente precipitata ad aiutare l’operatrice in difficoltà, dimostrando anche un elevato senso civico e umano come donna.

Non ha avuto la stessa reazione il coprotagonista di Sandra Bullock, Billy Bob Thorton, immortalato mentre resta lontano dalla scena, che guarda con un certo distacco; mentre l’attrice ha fornito la prima assistenza all’operatrice in difficoltà, con acqua, ombra, e supporto morale, in attesa dei soccorsi veri e propri, il collega si è completamente disinteressato all’accaduto.

L’attrice Sandra Bullock, premio Oscar, è nota per le sue interpretazioni  di successo e per essere una delle attrici di Hollywood più pagate al mondo; da oggi sarà anche la candidata perfetta per interpretare un ruolo come dottoressa o infermiera in uno dei suoi prossimi film, oltre ad essersi aggiudicata la corona di “attrice più sensibile” dell’anno.