Doppio fiocco rosa per Silvia Toffanin: aspetta 2 gemelle!

Le voci corrono negli studi di Canale 5 e arriva l’indiscrezione che Silvia Toffanin è in attesa di due gemelle femmine

chiudi

Caricamento Player...

La gravidanza di Silvia Toffanin, sarebbe addirittura gemellare e la conduttrice di Verissimo aspetterebbe due femminucce. L’indiscrezione arriva direttamente dagli studi di Canale 5, da un’assistente, restata anonima, che avrebbe spifferato la dolce notizia al settimanale “Nuovo”.

Leggi anche: Silvia Toffanin in vacanza con il pancione

Silvia Toffanin è al settimo mese di gravidanza: a settembre dovrebbero quindi nascere le bambine che lei e Piersilvio Berlusconi tanto desideravano dopo il primogenito Lorenzo.

La famiglia ha cercato di stare nella privacy più totale in questi ultimi mesi di gravidanza, passati in vacanza al mare, ma le voci corrono anche, e soprattutto, d’estate.

“Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese.”

La felicità è tantissima sia per Silvia Toffanin, sia per Piersilvio Berlusconi, che già si era perso i mesi di gravidanza che hanno portato alla nascita della sua primogenita Lucrezia Vittoria, avuta dalla modella Emanuela Mussida.

“Pier Silvio rimpiange di non aver vissuto alcuni momenti importanti nella vita di Lucrezia Vittoria.”