Vittoria Puccini, innamoratissima del suo Fabrizio: l’attrice è stata fotografata per le vie di Roma insieme alla figlia Elena e al compagno, il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, con cui sembra fare davvero sul serio.

Vittoria Puccini con i capelli mori sul set della fiction Anna Karenina ha incontrato il grande amore: Fabrizio Lucci, direttore della fotografia.

“Bisogna seguire ciò che si sente, perché solo dentro noi stessi cioè la verità e addio alla sindrome della crocerossina” ha detto la Puccini facendo rifermento neanche troppo velato alle sue precedenti relazioni, pri a fra tutte quella con il suo ex compagno Alessandro Preziosi.

Oggi sembra proprio che Vittoria Puccini abbia trovato l’uomo della sua vita. Dopo le relazioni tormentate e altalenanti con gli attori Alessandro Preziosi, da cui ha avuto la figlia Elena, e Claudio Santamaria, l’interprete trentatreenne avrebbe finalmente al fianco un uomo che la rende serena.

L’attrice di Baciami Ancora da circa da due anni infatti, vive una relazione stabile con il 53enne direttore della fotografia Fabrizio Lucci, con cui sembra fare sempre più sul serio.



Sono lontani i tempi dei tira e molla continui e delle liti, ora per l’attrice c’è un uomo maturo che sa prendersi cura di lei e anche della figlia. Ecco infatti un tenero quadretto familiare che ritrae la Puccini insieme al compagno e ad Elena, che oggi ha 8 anni, per le vie della Capitale.

Che Vittoria, dopo il suo passato amoroso burrascoso, stia pensando ai fiori d’arancio? Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni. Di sicuro non abbiamo mai visto l’interprete toscana così serena e felice.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2022 12:08


“Sono innocente” l’ultima provocazione di Vasco in uscita domani

X-Factor: è ancora polemica. Morgan non accetta l’eliminazione dei The Wise