Dopo Raoul Bova, nel cuore di Chiara Giordano fa breccia il sosia dell’ex marito Dino Santoro

A un anno dalla fine del matrimonio con Raoul Bova, la produttrice Chiara Giordano torna ad aprire il suo cuore all’ attore Dino Santoro… il sosia dell’ex marito

chiudi

Caricamento Player...

Raoul Bova festeggia già un anno d’amore con Rocio Munoz Morales? Mica è l’unico!

Leggi anche: Raoul Bova dopo la separazione con Chiara Giordano: “Il gossip mi ha massacrato”

Dopo che l’estate per la ex moglie Chiara Giordano è trascorsa tra amiche e figli, ora è pronta per l’amore!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La separazione che ha lasciato fans e mondo dello spettacolo senza parole, ormai si può dire che sia acqua passata. Chiara Giordano finora ha dovuto affrontare la nuova love story tra l’ex marito e la nuova dolce metà, ma sembra sia finalmente arrivato il momento di voltare pagina!

Cupido ha scoccato la freccia ed ha mirato proprio il sosia dell’ex marito della produttrice, l’attore 36enne siciliano Dino Santoro.

Il settimanale Chi ha paparazzato l’ex signora Bova a Roma insieme all’uomo: i due passeggiavano per le vie della capitale e hanno trascorso la notte a casa del giovane, a quanto pare Chiara è rientrata a casa solo alle 4 di mattina. I due che sono apparsi molto affettuosi sembrano essere molto intimi anche se per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali sembra che la storia vada a gonfie vele.

Dopo tanta sofferenza, Chiara Giordano si merita un pò di serenità e con lo spirito giusto si affronta la vita, lasciandosi tutto alle spalle e riscoprendo l’amore.