E dopo la passerella osè Kendall Jenner cena a Parigi con Justin Bieber…

E’ capitato ancora, dopo il suo esordio scandaloso per Marc Jacobs, ora Kendall Jenner, torna a sfilare osè sulla passerella di Sonia Rykiel.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa è accaduto? Questa volta è un abito della collezione Primavera-Estate di Sonia Ryliel, responsabile dello scandalo: una fascia di tessuto di un paio di centimetri e che lascia intravedere per qualche secondo durante la camminata una parte del seno della giovane modella Kendall Jenner, sorella 19enne di Kim Kardashian.

Era già accaduto sulla passerella newyorkese di Marc Jacobs, quando aveva indossato un maglioncino con lo scollo a v, semi trasparente, che non lasciava davvero nulla all’immaginazione, ora la giovane modella fa il bis alla Paris Fashion Week.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Se da un lato la carriera della modella sembra essere proprio decollata, seno in vista o meno, dall’altra Parigi le riserva anche un’altra piacevole sorpresa. Questa sorpresa si chiama Justin Bieber.

Leggi anche: Il sexy selfie di Selena Gomez fa oltre 1 milione di “Like” 

I due sono stati avvistati insieme sugli Champs Elyséees al ristorante Ferdi, dove i due hanno passato la serata insieme, chiacchierando. Probabilmente si è trattato solo di una cena fra amici, ma non sappiamo ancora quale sarà la reazione di Selena Gomez a riguardo.