Dopo il litigio Justin Bieber sfotte Orlando Bloom

Justin Bieber posta una fotografia di Orlando Bloom dove sembra che stia piangendo. Chiara presa in giro dopo la rissa che li ha visti protagonisti.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber oltre al danno fornisce anche la beffa. Orlando Bloom starà covando vendetta nei suoi confronti e il motivo è piuttosto noto: il litigio che è accaduto fra i due in un ristorante di Ibiza frequentato da molti vip.

Come raccontato, il protagonista de “Il signore degli anelli” ha tentato di colpire il cantante canadese mancando clamorosamente il bersaglio, scatenando l’ilarità del giovane che successivamente non ha perso occasione per continuare a dimostrarsi un po’ immaturo.

Leggi anche: Orlando Bloom tenta di dare un pugno a Justin Bieber

Sul suo profilo infatti Justin Bieber ha prima pubblicato una fotografia di Miranda Kerr (l’ex moglie di Orlando Bloom che si dice sia andata a letto con lui) e successivamente proprio una dell’attore che sembra stia piangendo, un modo vero e proprio per sfotterlo dandogli del bambino frignone.

Ovviamente non sono mancati i commenti a queste fotografie (che successivamente sono stati rimossi) e se quelli delle fan di Bieber erano solidali in tantissimi lo hanno criticato per il suo comportamento.

A completare il quadro però bisogna segnalare una cosa, ovvero i rumors che dicono che Orlando Bloom abbia avuto una relazione con Selena Gomez, ex di Justin, con conseguente mescolamento di carte e prevedibile tensione fra i due.