Dopo l’addio alle passerelle, Gisele Bundchen posa nuda per Vogue Brasil

Vogue Brasil festeggia 40 anni e sceglie Gisele Bundchen per la copertina dell’edizione speciale

chiudi

Caricamento Player...

Gisele Bundchen ha da poco detto addio alle passerelle dopo vent’anni di carriera e Vogue Brasil ha deciso di celebrarla nell’edizione speciale per i 40 anni del magazine.

Leggi anche:Gisele Bundchen: lacrime all’ultima sfilata

Questa edizione speciale di Vogue Brasil uscirà il 30 aprile in Brasile, e vedrà Gisel Bundchen posare senza veli, in tutta la sua naturale bellezza. Le foto in bianco e nero sono realizzate dai fotografi Inez & Vinoodh che hanno esaltato alla perfezione la bellezza e l’eleganza di una delle modelle che hanno fatto la storia delle passerelle.

Sulla copertina il fisico statuario di Gisele Bundchen regge la lettera G, la sua iniziale e il numero 20, a celebrare i 20 anni di carriera al top.

Allo stesso Vogue Magazine Brasil, Gisele Bunchen ha dichiarato:

“Quando è nata l’idea di fare qualcosa di speciale con Vogue per festeggiare i miei 20 anni di carriera e i 40 della rivista sapevo che non volevo fare qualcosa che riguardasse la moda. Volevo mostrare qualcosa di diverso, qualcosa che faceva parte della mia essenza.”

Le foto in bianco e nero si ispirano ai quattro elementi, aria, acqua, terra e fuoco, gli elementi della vita, e della natura, semplice e bellissima come Gisele Bundchen.