Dopo la denuncia della scomparsa Rosy Maggiulli torna a casa

Aveva fatto temere il peggio Rosy Maggiulli, scomparsa dopo ave pubblicato uno strano post su Facebook a seguito della vicenda con le Iene. Ma ora è a casa.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto si è risolto per il meglio per Rosy Maggiulli, i cui famigliari avevano denunciato la scomparsa.

Da La Gazzetta di Parma, giornale che aveva dato la notizia della scomparsa di Rosy Maggiulli, si apprende che ora l’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a casa e sta bene.

Negli ultimi giorni era tornata agli onori del gossip per via di un servizio a Le Iene che la riguardava e da cui non era uscita così tanto bene.

Rosy aveva contattato Le Iene per denunciare di aver subito molestie sessuali durante un provino, di essere stata registrata e di aver poi visto il video pubblicato sul web a sua insaputa.

Durante le indagini del caso, però, Le Iene scoprono che Rosy Maggiulli aveva raccontato il falso, inventandosi la storia per poter ottenere un po’ di visibilità mediatica.

Leggi anche: Ilary Blasi Super Sexy a Le Iene

Una volta costretta ha dovuto ammettere la verità e di lì si è attirata molte critiche che l’hanno spinta a pubblicare sulla sua pagina Facebook un post molto triste:

“La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta !”

Dopo la pubblicazione del post i famigliari di Rosy non hanno ricevuto più sue notizie e recatisi in casa hanno trovato l’abitazione vuota e il cellulare e i documenti in casa.

Subito è scattata la denuncia ai Carabinieri, ma ora Rosy è tornata a casa e tutto si è risolto per il meglio.