Dopo l’abito ora sappiamo anche come sono le fedi di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dopo le ultime indiscrezioni sull’abito da sposa di Michelle Hunziker, ora sappiamo di più anche sulle fedi nuziali che ha scelto la coppia.

chiudi

Caricamento Player...

La coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che convolerà a nozze tra dieci giorni è stata paparazzata all’interno della  boutique di Damiani, in via Montenapoleone a Milano, intenti a scegliere le fedi nuziali.

Dopo averne provati moltissimi e dopo essersi scambiati qualche bacio, la coppia ha festeggiato la scelta delle fedi nuziali brindando con un bicchiere di champagne: una fede più classica per lui e una più brillante per lei.

Leggi anche: Michelle Hunziker, l’abito da sposa non sarà bianco

Incurante dei fotografi e dei giornalisti che non la perdono di vista un secondo da qualche mese a questa parte, Michelle vive con spensieratezza sia la sua gravidanza giunta al quarto mese, che il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, non facendo mistero di nulla e restando semplicemente se stessa.

Niente esclusive a giornali e niente misteri, la conduttrice di Striscia la notizia vive i giorni che la separano dal suo matrimonio alla luce del sole tra flash e obiettivi più splendente che mai.

E’ partito quindi il conto alla rovescia per il grande giorno; alla cerimonia nuziale parteciperanno 250 invitati e probabilmente Aurora, la figlia di 17 avuta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sarà la damigella d’onore.

Per l’occasione la bella svizzera si prenderà un breve congedo dalla trasmissione di Antonio Ricci, suo testimone.