Dopo Emma, anche i Negramaro volano in Brasile per sostenere gli azzurri

I Negramaro sono approdati in Brasile per portare la loro musica e il loro supporto al team azzurro di Cesare Prandelli. ” Un amore così grande” è la colonna sonora ufficiale di questi Mondiali 2014 per l’Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Questa sera alle ore 18:00 ci sarà la partita Italia- Uruguay allo stadio di Natal, e a sostegno della nostra squadra questa volta ci saranno i Negramaro.

I Negramaro hanno accettato l’invito di Radio Italia, F.I.G.C., di mister Prandelli e di tutta la squadra e si prepara a tifare la Nazionale italiana, impegnata nell’ultima partita della fase a gironi del Mondiale di calcio.

I Negramaro saranno gli ospiti d’eccezione di un’esclusiva esibizione live acustica proprio a Casa Azzurri organizzata dal network di sola musica italiana, partner ufficiale della Nazionale. Il live sarà trasmesso su Radio Italia domani alle 22, mentre alle 16 andrà in onda un’intervista alla band fatta da Daniele Bossari, inviato di Radio Italia in Brasile.

L’iniziativa si pone un obiettivo di solidarietà: il ricavato dell’acquisto del brano sarà interamente devoluto ad AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

I Negramaro hanno assistito al primo allenamento degli azzurri allo stadio Abc “Maria Lamas Farache” di Natal, insieme a loro, anche i bambini della onlus di Enrico Bertolino e tanti tifosi italiani presenti in Brasile per sostenere l’Italia. Presenze che fanno piacere alla Nazionale e al suo ct.

Il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha dichiarato:

” Ci giochiamo tutto, gli Azzurri vanno sostenuti. Facciamo in modo che i ragazzi di Prandelli avvertano il nostro appoggio”

Speriamo che con la loro colonna sonora ufficiale “ Un amore così grande” riescano a sostenere la vittoria dei nostri azzurri…!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]