Dopo 3 no in Italia, ora Andrea Faustini è il possibile vincitore a X-Factor Uk!

Ecco l’incredibile storia di Andrea Faustini : dopo essere stato rifiutato per ben tre volte a X-Factor Italia, ora è addirittura il possibile vincitore di X-Factor Uk!

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Faustini è il probabile vincitore dell’ultima edizione di X Factor Uk; lo stesso cantante ha rivelato di essere stato rifiutato per ben tre volte a X Factor Italia senza mai arrivare di fronte ai giudici, mentre in Inghilterra gli hanno dato ben tre sì.

Alla domanda del giudice inglese Simon Cowell sul motivo per cui si trovasse in Inghilterra e non nello show italiano, Andrea Faustini ha risposto così:

“Sentivo che il mio cuore e la mia passione erano qui ed sono qui ora. Sì, ho dovuto fare una scelta. Sapevo solo che volevo essere qui (…) sicuramente amo l’X Factor inglese e credo davvero che potrebbe aiutarmi a essere il cantante che voglio essere”

Il giovane cantante italiano fa parte della squadra di Mel B ed è un super appassionato delle Spice Girls. Potete immaginarvi la sua gioia quando Emma Bunton ha partecipato come giudice ospite, in una puntata di X Factor Messico, dove erano presenti anche Andrea Faustini e Mel B.

Leggi anche: Le Spice Girls sono pronte a tornare davvero a tornare sul palco?

Nell’attesa di scoprire se vincerà o meno, Andrea Faustini è profondamente emozionato e vive questi momenti con gioia e nervosismo e dichiara di sentirsi pronto. Staremo a vedere!