Dopo 260 interventi non riesce neanche più a sorridere: è l’ex modella Alicia Douvall

Schiava del bisturi ora non riesce più a sorridere. E’ Alicia Douvall, la ex modella glamour inglese, in 17 anni si è ritoccata 49 volte al viso, 17 al seno, 2 ai piedi ed altri 260 piccoli interventi.

Si chiama Alicia Douvall, è una ex modella inglese ed è la donna più rifatta al mondo.

Numeri impressionati, quelli di Alicia Douvall: a soli 34 anni ha subito circa 260 interventi, di cui 49 al viso, 17 al seno, 2 ai piedi, 1 all’addome, 71 di questi in anestesia totale. Ora, dopo l’ennesimo intervento Alicia Douvall non riesce più a muovere la maggior parte dei muscolo facciali: una sorta di paralisi del volto, un effetto collaterale raro ma che può accadere quando ci si accanisce in questo modo con al chirurgia estetica.

Che avesse dei veri motivi di ricorrere a tutti questi interventi è davvero una follia: Alicia Douvall è stata una modella inglese anche di discreto successo, che però negli anni ha dilapitato la sua fortuna ed il suo talento per inseguire una bellezza artefatta. Un desiderio assurdo di assomigliare ad una bambola tanto da non riuscire nemmeno più a sorridere.

Alicia Douvall non è mai stata fermata da nessun chirurgo in questa sua folle corsa.

“Nessun medico mi ha mai fermato in tutti gli interventi che ho fatto, forse perché volevano i miei soldi. Quello che ho fatto mi fa spezzare il cuore, immaginate di ammirare vostra figlia, parlare con lei e non riuscire più a sorriderle. Sono stata una persona egoista” ha ammesso Alicia Douvall in un’intervista visibilmente scossa per gli effetti collaterali che le hanno causato gli innumerevoli interventi estetici a cui si è sottoposta.

La scorsa settimana, Alicia Douvall si è sottoposta ad un’operazione raccapricciante, al fine di rimuovere tutti gli innesti chirurgici impiantati sul suo viso. Adesso ha il volto completamente tumefatto, con due cicatrici vistose all’altezza della mascella, ma ancora non si sa se l’ultimo disperato intervento possa restituire ad Alicia un’espressione nuovamente umana.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-01-2015

Emanuela Bertolone

X