Dopo 10 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si risposano

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano i loro 10 anni di matrimonio … sposandosi di nuovo

chiudi

Caricamento Player...

Sono una delle coppie vip più longeve, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai sposati da 10 anni. Era il 19 giugno 2005 quando i due, molto giovani, 24 anni lei, 29 lui, pronunciavano il fatidico sì.

Leggi anche: Ilary Blasi super sexy a Le Iene

Ilary Blasi in abito bianco e in dolce attesa avrebbe, qualche mese dopo, dato alla luce il primogenito della coppia Christian e, nel 2007 sarebbe poi nata Chanel. Il matrimonio andò in onda in diretta TV e il ricavato fu devoluto in beneficienza.

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa dei 10 anni di matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre stai una coppia molto affiatata, chiacchierata, ma senza mai particolari momenti di crisi, come affermò in una recente intervista Ilary Blasi a Oggi:

“Abbiamo avuto periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto da capo”

Approfittando della pausa di campionato per gli impegni della Nazionale di calcio, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una fuga romantica a Barcellona con i due bambini. Che sia una parte della loro seconda luna di miele?

Pare infatti che la coppia, per festeggiare i dieci anni di matrimonio, sia intenzionata, a sposarsi un’altra volta nella nuova casa a Roma, facendo portare gli anelli ai figli, simbolo del loro amore. Chissà, magari oltre al secondo matrimonio, potrebbe arrivare anche un terzo bambino!