Pandora sceglie e premia le donne che fanno la differenza operando per il bene comune, con il concorso Donne x il Domani

Pandora cerca le donne in grado di cambiare il mondo operando per il bene comune, per questo motivo ha indetto un concorso, “Donne x il Domani” dove saranno premiate le più meritevoli.

Leggi anche: La mamma si riconosce ad occhi chiusi, come insegna Pandora

Pandora crede nell’importanza e nella forza delle donne quando si tratta di aiutarsi e dare una mano concreta lì, dove ce n’è più bisogno. “Donne x il Domani” è l’idea di Pandora creata per valorizzare al massimo la forza femminile nel campo della carità e dell’impegno sociale.

Il concorso è semplice: sul sito di Pandora si possono nominare le donne, amiche, parenti, conoscenti, che fanno qualcosa per il sociale e che appartengono a cose come Onlus, Fondazione, Organizzazione o Cooperativa. I campi di interesse sono principalmente salute e ambiente, impegno sociale, empowerment femminile e cura, tutela e supporto relativi al mondo dell’infanzia.

Dal 15 Giugno al 15 Agosto sono aperte le segnalazioni sul sito internet di Pandora. Anche la giuria è composta da sei donne che hanno fatto il massimo per trasformare la loro vita in qualcosa di meraviglioso e utile per gli altri: Alida Forte Catella (architetto e designer), Franca Fossati Bellani (medico), Giusy Laganà (segretario generale di Fare Bene x Onlus), Sara Maino (senior fashion editor di Vogue), Jole Milanesi (giudice) e Valentina Molinari (head of marketing di Pandora Italia).

A settembre saranno selezionate dalla giuria 12 finaliste, tra le quali verranno scelte tre vincitrici votate dal pubblico sul web. Ad Ottobre, il 22, le vincitrici riceveranno un premio di 15.000 euro ciascuna per sostenere la propria causa.

Non è la prima volta che Pandora sostiene le donne e l’immagine delle donne: il brand è sempre molto attento a valorizzare l’universo femminile, sia con i suoi gioielli, sia con i suoi progetti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 10:37


Naomi Campbell sfila, nei suoi splendidi 45 anni, per Givenchy

Le lacrime di Avril Lavigne in diretta TV mentre parla della sua grave malattia