Donne, da oggi potete fare “plin plin” come gli uomini! Arriva Go Girl!

Go Girl è l’invenzione che trasporta la parità dei sessi nella minzione. Un cono di silicone che permette alle donne di farla in piedi.

chiudi

Caricamento Player...

Quante volte abbiamo invidiato quegli uomini che si fermano con l’auto e fanno “plin plin”? Li abbiamo pensati tutte le volte che, in mancanza di toilette, abbiamo dovuto accovacciarci vergognosamente in mezzo alle piante, dietro a un’auto o accanto a un muro. In quegli istanti abbiamo chiesto a noi stesse “perchè non posso farla come un uomo?”. Ma ecco che dalla Cina arriva un marchingegno che lascia a bocca aperta: si chiama “Go Girl”.

Trattasi di un oggetto  di gomma a forma di cono che consente di fare la pipì in posizione eretta. Sono sconosciute le indicazioni per il ripristino dell’affare e le modalità per riporlo nella borsa subito dopo il suo utilizzo, ma chiunque sia interessato può cercarlo su Amazon.

Il materiale pro minzione al maschile è fatto di silicone flessibile. Praticamente un pene pret-a-porter.

E’ l’affare giusto per tutte le donne che odiano i bagni pubblici, per chi ama fare escursioni, per chi non riesce a piegarsi in gravidanza, a causa del pancione.

Quello che può apparire una novità è, in altri paesi, un dispositivo già noto. Go Girl 20è famoso e richiesto, a quanto pare, in America, dove la sua vendita è diffusa capillarmente. Sembra che sia ritenuto un punto di partenza verso la conquista della libertà e dell’igiene (in effetti i bagni pubblici sono una culla di infezioni).

L’entusiasmo sta invadendo la rete e si può sintetizzare così:

“Nel fare la pipì in piedi non vi è alcuna perdita di femminilità. Non è l’atto in se che determina la femminilità, ma il modo. Si può essere tanto femminili nel fare pipì in piedi quanto volgari nel cavalcare da equilibriste un water”.

A voi l’ultima parola.