Chi l’ha detto che magro è bello? Donne curvy, quando la bellezza è oversize

Sempre più apprezzate nella società di oggi, le donne curvy riescono a fare delle loro forme un simbolo di bellezza e sensualità. Alessia dalla A alla Z vi racconterà del suo nuovo progetto di coaching per curvy: quando la bellezza è oversize.

chiudi

Caricamento Player...

Parliamo di donne curvy. Il significato in italiano di questa parola non è relativo all’essere sovrappeso, bensì al sentirsi a proprio agio con le proprie forme e misure, mettendone in risalto la bellezza e la sensualità. La mia passione per la moda mi ha spinto a pensare che anche le donne curvy possano vestire elegante ed essere belle e sensuali, il tutto accompagnato da quel pizzico di bon ton che non guasta mai.

Moda curvy: un percorso di coaching

Ed è proprio da qui che nasce l’ispirazione di dar vita a corsi di charme per donne curvy, uno straordinario percorso di Coaching che vuole rispondere alle esigenze di tutte le donne in carne, unendo classe eleganza e galateo, ma senza mai rinunciare alla praticità.

Tramite un percorso unico di Coaching sartoriale, in compagnia dell’imprenditrice del Cashmere Raffaella Biasia, trasformerò le mie donne in magnifiche creature.

Siete ancora scettici? Vi state domandando qualcosa del tipo: «Alessia dalla A alla Z, ci stai dicendo che con il tuo percorso di coaching per curvy sarà possibile essere sexy pur non indossando la famosissima 40?». Per me, Alessia Zuppicchiatti, imprenditrice, mamma, blogger e coach professionista, la risposta è molto semplice: sì. Eccome!

Moda curvy: abbigliamento e stile

In questo percorso di coaching allenerò le mie donne curvy a sviluppare il loro concetto di bellezza, aiutandole a trasformarsi nelle donne che hanno sempre voluto essere e scoprendo il loro vero e unico potenziale.

Gli incontri avvengono con cadenze fisse e vi partecipano donne curvy che abbiano voglia di un look nuovo ed esclusivo, realizzato in base alle esigenze di ogni donna.

La scelta può spaziare tra look casual, abiti da sera o da cerimonia, abiti sportivi e tante altre soluzioni. Studiando il look più adatto a ogni donna e curando quasi in maniera maniacale ogni dettaglio o accessorio, dalle scarpe fino al profumo più indicato, costruiremo l’outfit perfetto per la donna curvy che avete sempre sognato di essere. Un nuovo look, un taglio adatto, una corretta alimentazione e uno stile di vita equilibrato: un corso a 360° dal risultato assicurato!

Un corpo sinuoso può essere meraviglioso, non importa quale sia la taglia che indossi perché, pur essendo decisamente rotonde, le mie donne risulteranno curate, toniche e in armonia con la loro corporatura e con il proprio io. Ma sopratutto, le mie donne si trasformeranno in persone più sicure.

Parola d’ordine del corso: diventa la donna che vuoi, oltre la 48!

Ashley Graham modella curvy
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/theashleygraham/?hl=it

Magro è bello: chi l’ha detto?

Finalmente nel mondo della moda la rivoluzione curvy ha preso piede e in passerella l’era delle modelle eccessivamente magre sta terminando. Infatti, si sta iniziando a delineare  l’idea che essere troppo magri non corrisponda a essere in salute. Ma attenzione: anche essere curvy non deve significare essere grassi e fuori forma! Al di là di quello che siete, è bene seguire sempre un regime alimentare equilibrato e una dieta sana. Curvy è bello, ma essere in salute ancor di più. Pur andando fieri delle nostre curvette, amandole, accettandole e sopratutto valorizzandole!

E poi, lo sapevate che gli uomini preferiscono le donne curvy? Ebbene sì, 8 uomini su 10 trovano molto più bella e interessante una donna formosa rispetto ad una pelle e ossa. La Donna con la D maiuscola è tornata di moda, e lo stile Sophia Loren fortunatamente è ancora glamour.

Coach curvy: la diretta su Donna Glamour

Se volete saperne di più non perdetevi la diretta Facebook sulla pagina di Donna Glamour venerdì 6 ottobre 2017, alle 17.00 in punto. Con me ci sarà l’imprenditrice del Cashmere Raffaella Biasia, e parleremo di alta sartoria italiana, di corsi coaching per donne curvy, ma anche di tessuti pregiati e dei look più adatti per tutte le donne curvy. Se volete sapere cosa indossare, cosa escludere dal vostro guardaroba e avere consigli sulle scarpe, sul trucco e tanto altro ancora, questa è la diretta che fa al caso vostro!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/theashleygraham/?hl=it