Moriva a causa di un tragico incidente nel 1994 l’affascinante pilota di Formula Uno. Ricordiamo le donne di Ayrton Senna più famose.

Era il 1° Maggio del 1994 ed era un pomeriggio come tanti nel circuito F1 di Imola, in Emilia-Romagna. Ci fu un tragico incidente e morì uno dei campioni della Formula Uno Ayrton Senna, pilota ineccepibile e uomo molto riservato. Conoscevamo tutto della sua carriera automobilistica, mentre della sua vita privata si è sempre saputo ben poco.

Non era uno di quelli che si faceva fotografare circondato da donne e nemmeno faceva in giro “lo spaccone”; solamente nel 1990 rilasciò un’intervista a Playboy Brazil per il quale si sbottonò un pochino sulla sua vita privata.

A causa della sua riservatezza, poi, venne calunniato dal collega Nelson Piquet che mise in giro la voce che fosse omosessuale. In futuro si scoprì poi che Senna aveva avuto una storia con quella che sarebbe diventata poi la moglie di Piquet, Maria Clara Vassallo, causando la gelosia dell’altro campione. Quello che è certo, è che di donne Senna ne ha amate e anche tante. Ricorderemo ora le più famose, se non ve le ricordate!

Ayrton Senna
fonte foto: https://www.facebook.com/AyrtonSennailmionomeeLeggenda/

Tutti gli amori di Ayrton Senna

• Nel febbraio del 1981 Ayrton si sposa con Lilian Vasconcelos e vivono in Inghilterra, ma il matrimonio non dura. Poco dopo, Ayrton ha una relazione con Adriane Yamin, la figlia del proprietario di Duchas Corona che il pilota conosceva fin da piccolo.

• L’amore più travolgente della sua vita è però quello con la presentatrice brasiliana Xuxa Meneghel. Su di lei, infatti, il pilota si era espresso a Playboy Brazil così: “Negli ultimi 12 anni ho affrontato diverse rotture dolorose, ma posso dire con sicurezza che in tutta la mia vita c’è stata solo un’occasione in cui ho avvertito il forte desiderio di costruire una famiglia. Solo una volta ho voluto un figlio con qualcuno. E quel qualcuno era Xuxa“.

• Dopo una breve relazione all’inizio degli anni ’90 con l’italiana Cristina Pensa, (moglie dell’olandese Ruud Gullit) e una storia con la brasiliana Cristine Ferracciu, che aveva conosciuto qualche anno prima.

• Tra le donne di Ayrton Senna, Carol Alt (modella elegante ed eterea famosa in tutto il mondo) è di sicuro la più conosciuta anche in Italia. Carol era sposata, Ayrton era ufficialmente fidanzato e la loro relazione era clandestina. Andarono avanti per molto tempo e la loro storia s’incrociò con l’ultima relazione seria che il campione ebbe. Ultimamente la top model è molto attiva anche su profili social.

• Quella con Adriane Galisteu è stata l’ultima storia d’amore di Ayrton. Con lei visse un periodo allo stesso tempo pacifico e tumultuoso. Adriane era osteggiata in maniera decisa dalla famiglia di Ayrton. Pensate che al suo funerale, il fratello Leonardo e i genitori, tennero Adriane lontana dal feretro e non la fecero avvicinare al corteo più intimo dei famigliari e degli amici più stretti.

fonte foto: https://www.facebook.com/AyrtonSennailmionomeeLeggenda/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ayrton Senna Carol Alt Formula uno people pilota

ultimo aggiornamento: 30-04-2019


Giulia De Lellis: foto hot a Miami. L’influencer vola sempre più in alto

Asia Argento: svelati i motivi per cui va in televisione