La donna più sexy del pianeta è Penelope Cruz

Il mensile americano Esquire non ha più dubbi: Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo del 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Penelope Cruz è stata dichiarata la donna più sexy del 2014 dal noto mensile americano Esquire, conquistando il podio della sensualità occupato negli anni scorsi da Rihanna, Charlize Teheron, Scarlett Joahnsson e Halle Berry.

L’attrice fu lanciata da Pedro Aldomodovar e attualmente è una delle stelle di Hollywood più richiesta ed è la la prima artista spagnola a vincere un Oscar con il film Vicky Christina Barcelona.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sposata con Javier Bardem dal 2010  e con il quale ha recitato in Prosciutto prosciuttoCarne tremula, e in Vicky Cristina Barcelona, è diventata mamma per la seconda volta un anno fa. Sarà presto sul grande schermo nel film spagnolo Ma Ma e in Grimsby accanto a Sacha Baron Cohen.

Leggi anche: Penelope Cruz firma il nuovo spot sexy di L’Agent Provocateur

Recentemente Penelope Cruz è stata anche scelta come regista da L’Agent Provocateur, il marchio di abbigliamento intimo più famoso per la seduzione, dimostrando di conoscere la sensualità e di padroneggiarla sia davanti che dietro la macchina da presa.

Ecco come l’attrice ha commentato lo sviluppo della sua carriera.

“Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro — ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti”

A quarant’anni compiuti Penelope Cruz, oltre ad essere attrice in carriera, moglie affascinante, e madre premurosa, ora è anche la donna più sexy del 2014! Che bella soddisfazione!