Donna Nuda nell’Hotel della Nazionale Inglese..chi è?

Una donna nuda ha fatto capolino dal balcone dell’albergo di Rio che ospita i britannici: solo una trovata pubblicitaria?

chiudi

Caricamento Player...

Scandalo al sole di Rio: una donna nuda si è affacciata da uno dei balconi del Royal Tulip, l’hotel extra-lusso che ospita il ritiro della nazionale inglesi. Autentica manna dal cielo per i giornali scandalistici d’Oltremanica, sempre a caccia di notizie da dare in pasto ad un’opinione pubblica ancora delusa per la  sconfitta dei Leoni all’esordio mondiale proprio contro l’Italia.

E cosa c’è di meglio di una donnina allegra per giustificare la clamorosa debacle di Rooney, Gerrard, Lampard e degli altri strapagati campioni della nazionale allenata dal vecchio Hodgson?  In effetti però il comportamento della signorina in questione ha subito insospettito gli stessi inviati dei tabloid. Più che nascondersi o coprirsi, la donna nuda dell’albergo ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione soprattutto dei fotografi.

“Si è guardata intorno, era ben consapevole che poteva esser vista e non sembrava affatto intimidita”, ha raccontato un testimone oculare.

Della donna nuda, in effetti, si conosce solo l’età: venti anni. Il suo nome non è stato rivelato, probabilmente per non consentirle di riuscire in quello che subito è sembrato il suo intento: farsi pubblicità.

Certo che l’episodio scatena interrogativi inquietanti. Com’è possibile, in barba a tutte le rigide misure di sicurezza, che un’estranea sia riuscita a introdursi nel blindatissimo ritiro della nazionale inglese? E come essere sicuri che il tutto sia stato solo una trovata pubblicitaria e che i calciatori non abbiano notato un’avvenente donnina priva di costumi (in senso figurato, ma anche pratico) aggirarsi tra le stanze della struttura?

Di sicuro la vigilanza sui giocatori sarà potenziata. Da parte della security? Ma no, delle tante Wags al seguito dei campioni. Mogli, ma anche fidanzate, compagne e amichette che  i loro ‘tesori’ sono  abituate a tenerseli stretti e non sono per nulla disposte a lasciarseli sfuggire tra le braccia della prima donna nuda che transita nei paraggi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]