Donna nuda entra in casa di dell’attore Keanu Reeves

Keanu Reeves ha avuto una “sorpresa” particolare: una stalker è riuscita ad invadergli casa senza nulla addosso. All’attore è già capitato in passato.

Keanu Reeves, il bell’attore del cinema statunitense reso immortale da capolavori come “Matrix”, dovrebbe però imparare a chiudere meglio la porta di casa. Per la seconda volta infatti è capitato che una sua fan, ma sarebbe meglio definirla “stalker”, sia riuscita ad entrare in casa sua.

Non la stessa persona ovviamente, ma due donne diverse. Nel secondo e più recente caso però c’è un altro particolare: la persona in questione era completamente nuda.

Una volta riuscita a violare le sue mura domestiche infatti la donna ha avuto la brillante idea di spogliarsi e di farsi una doccia, poi per non farsi mancare nulla ha fatto anche un bel tuffo nella piscina di Keanu Reeves.

Il personale della sua faraonica villa quando si è accorto della cosa ovviamente non ha potuto fare altro che chiamare il 911, il numero delle emergenze, e la donna è stata prima arrestata e poi sottoposta ad una perizia psichiatrica.

Come nel caso della precedente intrusione (ma almeno in quel caso la fan troppo invadente era vestita) il reato contestato è quello di violazione di domicilio, ma non è da escludere un provvedimento restrittivo come quello di rimanere a distanza di sicurezza dalla persona che ha subito lo “stalkeraggio”.

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X