Donna accoltella il marito perchè non l’ha aspettata per la cena del Thanksgiving

Accoltellato perché non l’ha aspettata per festeggiare il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento. Succede in Pennsylvania. Ora la donna è stata arrestata mentre il compagno si trova in ospedale a seguito delle ferite subite.

chiudi

Caricamento Player...

Un uomo di circa 50 anni è stato accoltellato dalla sua compagna, Jacklyn Blake, che, svegliatasi dopo essersi ubriacata, ha trovato l’uomo intento a mangiare il tacchino del Thanksgiving (piatto tipico del giorno del Ringraziamento) senza di lei.

In quel momento la donna è andata su tutte le furie. Ha preso il coltello con cui il marito aveva appena tagliato il tacchino del Thanksgiving e l’ha accoltellato. L’assurdo è tragico episodio è accaduto in Pennsylvania, uno degli stati della costa est degli Stati Uniti, nel giorno in cui tutto il paese celebra il “Thanksgiving” nel quarto giovedì di Novembre.

Il Giorno del ringraziamento è una delle feste più importanti della tradizione americana. Alla Casa Bianca si svolge la tradizionale cerimonia della grazia presidenziale a due tacchini, nota come National Thanksgiving Turkey Presentation.

La festa del Thanksgiving è molto sentita dagli statunitensi, i quali la celebrano preparando pranzi elaborati, il cui piatto principale è proprio il classico tacchino, che viene offerto anche ai vicini di casa e alle persone meno fortunate. Solo negli Stati Uniti, più di 40 milioni di tacchini sono consumati durante il weekend festivo ogni anno. Negli Stati Uniti il tacchino viene condito con il wild rice, una tipica specie americana. Tipica del pranzo del Thanksgiving è anche la salsa di ossicocco (mirtillo palustre o cranberry), fatta con bacche fresche o congelate.

Nulla di tutto questo può comunque giustificare la rabbia che ha travolto Jacklyn Blake.

La donna dopo aver accoltellato il compagno più volte al petto, gli lanciato il coltello ferendolo appena sotto l’occhio. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.