Don Matteo 11 quando andrà in onda

Confermata l’undicesima edizione di Don Matteo, la celebre fiction campione d’ascolti di Raiuno con Terence Hill e Nino Frassica

chiudi

Caricamento Player...

L’undicesima stagione di Don Matteo si farà! Tutti i fan e telespettatori appassionati della fiction possono tirare un sospiro di sollievo. Don Matteo 11 ci sarà e sarà trasmessa come sempre su Raiuno. La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Terence Hill che durante un’intervista ha smentito tutte le notizie sulla possibile chiusura della fiction.

Don Matteo 11: la conferma di Terence Hill

Terence Hill non solo ha confermato che Don Matteo avrà un seguito, ma anche ha svelato in anteprima che le riprese saranno girato prossimamente a Spoleto. Si comincerà a girare nei prossimi mesi e stando alle prime indiscrezioni il pubblico italiano potrà vedere Don Matteo 11 solo a partire dal 2017, massimo entro i primi mesi del 2018. Una lunga attesa che sicuramente soddisferà il pubblico italiano da sempre affezionato ad una delle fiction più longeve della tv italiana. Don Matteo, infatti, è una delle serie tv italiane più amate e seguite degli ultimi anni. L’eccellente cast composto da Terence Hill e Nino Frassica, senza nulla togliere agli altri attori, ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano confermandosi negli anni uno dei programmi più visti degli ultimi anni.

Il grande successo televisivo

Basti pensare che l’ultima puntata di Don Matteo 10 ha vinto il prime time di Raiuno con più di 7 milioni di spettatori e uno share quasi del 30%. Un grande successo per la Rai, ma soprattutto per l’attore Terence Hill che incarna alla perfezione il personaggio del prete detective che alla guida della sua bicicletta riesce sempre a risolvere casi gravi portando la serenità nella piccola cittadina di Spoleto. Le riprede della nuova stagione di Don Matteo 11 partiranno nei prossimi mesi e la messa in onda è prefissata entro fine 2017, inizio 2018. Non resta che attendere!

(fonte foto: Facebook)