Dolce&Gabbana eyewear 2015 una collezione dallo stile ricco ed unico

La collezione Dolce&Gabbana eyewear 2015 è estremamente elegante e seducente. La cura estrema per il dettaglio è declinata in una collezione dallo stile unico e sofisticato.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Balti è la protagonista della campagna Dolce&Gabbana eyewear 2015.

Proprio grazie a Dolce&Gabbana, Bianca Balti ha ottenuto la visibilità che molti altri stilisti non le avevano inizialmente dato ed invece ora è una delle modelle più richieste.

Bianca Balti per Dolce&Gabbana eyewear 2015 appare in tutto il suo splendore, mentre interpreta una donna misteriosa e glamour per i sunglasses, ma si diverte anche ad indossare quelli da vista in modo chic.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dolce & Gabbana è un marchio di moda italiano che propone una moda raffinata e femminile, giocando con stampe, decorazioni e pietre preziose. La collezione eyewear è un po’ staccata dalla linea della stilistica di quella prêt-à-porter, ma troviamo vari interessanti parallelismi e variazioni sul tema. Ci propone vari modelli da sole con montature accattivanti e oversize che spaziano da quelle più chic con pietre e stampe animalier a quelle più casual in total black, color cipria e degradè. Per chi ama i modelli più vistosi ci sono gli occhiali dalle tinte sgargianti come fucsia e rosa fragola. Per quanto riguarda le montature da vista la griffe ci propone dei modelli basic in total black o in total white, quelli animalier declinati in vari colori ed altri con una deliziosa stampa floreale, anche questa disponibile in varie nuance.

La collezione di occhiali da sole e da vista di Dolce & Gabbana è già disponibile sul sito ufficiale e a breve arriveranno anche nei migliori negozi di ottica.