Il Salon du Chocolat regala una dolce passerella a Parigi dove i protagonisti sono gli abiti di cioccolato

La moda più dolce del mondo sfila a Parigi in occasione del Salon du Chocolat. Tanti abiti di cioccolato da mangiare con gli occhi per la gioia di veri golosi.

La capitale della moda europea Parigi oltre a seguire le tendenze, le crea e anche quest’anno alla ventesima edizione della Salon du Chocolat, hanno sfilato abiti di cioccolato belli, eleganti e a dir poco squisiti.

Al Salon du Chocolat di Parigi, la sfilata è decisamente golosa: gli abiti, delle opere d’arte a dir poco deliziose, infatti, sono completamente realizzati col cioccolato.

La moda si tinge di cacao e porta in passerella sessanta abiti realizzati in cioccolato: bianco, fondente, nocciolato da utilizzare come “tessuto” fantasia. Quì si potranno ammirare dimostrazioni dal vivo di grandi chef francesi e internazionali, corsi di cucina ed altre performance artistiche.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il Salon du Chocolat resterà aperto a Parigi, a Porte de Versailles, fino al prossimo 2 novembre e ospiterà oltre 500 espositori e 200 chef provenienti da Francia e in tutto il mondo e 200 espositori internazionali che celebreranno questo prodotto magico.

Tra le indossatrici anche l’ex tennista francese Marion Bartoli e la coreografa americana Mia Frye. Presente alla sfilata anche Dominique Ouattara, first lady della Costa d’Avorio, che ha denunciato la piaga del “lavoro minorili nello Stato Africano”.

A Parigi il cioccolato regna in tavola, ma anche in passerella, regalando uno show da mangiare…con gli occhi!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-10-2014

Redazione Donna Glamour

X