Dolce & Gabbana: non più amanti, ma più che amici

Prima amanti, poi solo colleghi, ma sempre più che amici Dolce&Gabbana: Stefano Gabbana scrive una toccante lettera a Domenico Dolce

chiudi

Caricamento Player...

Non più compagni da tempo, ma ancora partner di lavoro. Una situazione non difficile da sostenere quella di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, geni della moda riconosciuti a livello internazionale, che, dopo aver messo da parte da tempo la loro relazione sentimentale, sono riusciti a creare un nuovo sano rapporto.

Un rapporto che Stefano Gabbana ha voluto celebrare con una lettera aperta a Domenico Dolce, pubblicata sul Corriere della Sera, nella quale ha raccontato tutto il suo affetto per lui, non più suo compagno, ma neanche un semplice amico.

Gabbana esoridisce così nella sua missiva:

“Caro Domenico non ti ho mai scritto una lettera perché fra noi non c’è mai stato bisogno di tante parole. Ci siamo sempre intesi con uno sguardo”.

Sin da quando, nel 1979, si sono conosciuti. Allora iniziarono a frequentarsi e, nel 1985, diedero vita alla maison Dolce&Gabbana, trasformata poi negli anni in un brand di culto.

“Dal niente abbiamo creato insieme Dolce & Gabbana e con la forza del nostro amore abbiamo realizzato tutto quello che abbiamo”.

I sentimenti di Stefano sono cambiati, ma non diminuiti di intensità.

“L’amore che provavo allora si è solo trasformato, continuando e darmi tante bellissime sensazioni. Sei e resterai unico nella mia vita, come unica è e resterà la lettera che ti sto scrivendo. Ti voglio bene”.