Dolce & Gabbana già alle prese con l’albero di Natale

Anche quest’anno Dolce & Gabbana si occuperanno degli addobbi del celebre albero di Natale del Claridge Hotel, a Londra: tra i rami, i sogni dei bimbi

chiudi

Caricamento Player...

Ormai ci hanno preso gusto, visto che per il secondo anno avranno un compito davvero speciale per il periodo natalizio: toccherà a Dolce & Gabbana, dopo il felice esperimento del 2013, firmare l’esclusivo albero di Natale del Claridge Hotel di Londra, uno dei simboli delle festività di fine anno della capitale britannica.

L’albero pensato, rifinito e realizzato dai due stilisti italiani sarà svelato il prossimo 19 novembre nel corso di una cerimonia che non è azzardato definire solenne, visto il seguito e la  passione con cui gli inglesi attendono che sia addobbato.

Se in occasione del  Natale scorso Dolce & Gabbana hanno scelto – come di consueto, verrebbe da dire – un  tema a loro caro di stampo siciliano – su cosa si indirizzeranno quest’anno?

Sono loro stessi a svelarlo:

“Il Natale è il momento più felice dell’anno per i bambini e vogliamo celebrarlo con un albero che metta insieme tutte le culture diverse, attorno al mondo. Abbiamo pensato ad una foresta incantata dove il reale incontri l’immaginario, come avviene la sera prima di Natale. È una tradizione speciale perché ci aiuta a diffondere il nostro amore per l’artigianato italiano nel mondo”.

Viva il Natale e viva l’immaginario eterno e incantato dei bambini, allora, che Dolce & Gabbana si preparano a celebrare alla loro maniera.