Monica Bellucci ha compiuto cinquant’anni ma la coppia più famosa della moda non ha fatto nessun accenno alla cosa con una piccola caduta di stile.

Monica Bellucci ha compiuto cinquant’anni e nonostante il tempo passi rimane sempre bellissima. Naturalmente in tanti le hanno fatto gli auguri per il suo mezzo secolo ma c’è anche chi nonostante abbia avuto parecchio a che fare con l’attrice umbra ha invece dimenticato di fare anche un piccolo accenno alla cosa.

Si tratta di Dolce e Gabbana, la coppia più famosa della moda e ideatori di un brand conosciuto in ogni angolo del globo.

Nemmeno un accenno sui loro profili Twitter, Instagram e Facebook. Eppure non va dimenticato che oltre ad essere una icona della bellezza mediterranea e tra le donne più invidiate e desiderate al mondo, Monica Bellucci vanta una splendida carriera nel campo della moda proprio come testimonial di Dolce e Gabbana.

Si sarà trattata di una semplice dimenticanza e di una caduta di stile per i due stilisti oppure alla base c’è un litigio come alcuni sostengono?

Le malelingue affermano che Monica Bellucci è stata praticamente sostituita da Bianca Balti, visto che sul sito ufficiale di D&G sono addirittura sparite le fotografie delle campagne pubblicitarie della Bellucci. Adesso ci sono solamente quelle di Eva Herzigova, Scarlett Johansson e Linda Evangelista. Che ci sia davvero qualcosa di strano dietro tutta questa faccenda?


Guess Girl presenta la nuova fragranza femminile Guess Dare

“La mia ricchezza è la paternità”, Brad Pitt padre-modello